Venerdì, 04 Dicembre, 2020

Can Yaman dà appuntamento alle sue fan - guarda dove

L'attore Ozgur Ozberk è Enzo Fabri in Daydreamer- Le ali del sogno Ozgur Ozberk è l'imprenditore Enzo Fabri in Daydreamer- Le ali del sogno
Deangelis Cassiopea | 09 Agosto, 2020, 14:24

Daydreamer - Le ali del sogno torna venerdì 7 agosto 2020 su Canale 5 alle 14:45 e la trama anticipa il risvolto poco piacevole che prenderà la cena d'anniversario di Nihat e Mevkibe. È così che puoi sentirti, a volte.

Non solo, il giovane e affascinante Divit, intende annunciare il loro fidanzamento, renderlo ufficiale dichiarandolo ai genitori di Sanem, Nihat e Mevkibe.

Nelle puntate precedenti, Can ha visto cadere dalla borsa di Aylin l'anello di fidanzamento di Sanem. Aylin e Deren spronano il gruppo creativo della Fikri ad avere delle valide idee, come scopriamo dal promo dell'episodio 43, ma sono di nuovo una contro l'altra. Padre e figlio sono molto legati e il signor Yaman, sui propri profili social, condivide tutti i lavori del figlio che ha cercato di seguire le sue orme prima d'intraprendere la carriera da attore. A casa di Can, Sanem rimane colpita nello scoprire che il libro preferito del burbero fotografo è anche il suo libro preferito: 'Lettere a Milena' di Franz Kafka.

Sanem infatti ora è triste e delusa dell' accaduto, scappa nel negozio del suo migliore amico di infanzia Osman.

Le anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno annunciano molte novità nella puntata trasmessa giovedì 6 agosto su Canale 5. L'aspirante scrittrice vorrà mantenere discrezione sull'intricata questione, poiché sa che Can non vorrà far avere ad Enzo il profumo che lei aveva quando si sono baciati per sbaglio.

I due sono più innamorati di sempre, anche se la loro relazione è ancora segreta.

Per quel che riguarda la sua vita privata, il Divit decide di partecipare lo stesso alla cena per l'anniversario dei genitori di Sanem, nonostante le discussioni con la ragazza.

A rendere le cose più difficili per Can ci saranno anche i litigi con il fratello Emre, dato che è ormai chiaro a tutti come il fratello minore dei Davit abbia tutte le intenzioni di portare l'agenzia pubblicitaria sull'orlo del fallimento insieme al sostegno di Ailyn che lo sta aiutando a mettere in atto il suo piano.

Dovete aspettare le prossime Daydreamer Anticipazioni!

Altre Notizie