Sabato, 27 Novembre, 2021

Diletta Leotta conquista i fan: la vacanza con le amiche

Diletta Leotta Diletta Leotta conquista i fan: la vacanza con le amiche
Deangelis Cassiopea | 08 Agosto, 2020, 14:54

Diletta Leotta maschera il suo volto con un sorriso per non pensare alla delusione d'amore che ha contaminato la sua estate che doveva essere da sogno?

Diletta Leotta si gode le vacanze al mare della sua Sicilia con amici e famiglia. Tutti si chiedono cosa sia successo con Daniele Scardina, ma entrambi prediligono il silenzio. La donna è senza dubbio tra le più belle e amate del Belpaese, che da anni l'ha nominata come bellezza assoluta e figura di spicco.

Daniele Scardina, non a caso, per molti mesi è stato invidiato dai tanti uomini che seguono Diletta Leotta nel quotidiano, ma adesso che la conduttrice è tornata single come sta trascorrendo le tanto attese ferie? Per questo Scardina, nelle ultime ore, sarebbe volato in Sardegna, dove si trova anche Diletta, per cercare di capire se è possibile ricucire lo strappo sentimentale oppure se non c'è più nulla da fare. Secondo il magazine Oggi, all'origine della burrasca amorosa ci sarebbero le frequenti assenze di Diletta che tra impegni professionali e mondani avrebbe riservato poco tempo al partner, il quale non avrebbe accettato di buon grado una simile dinamica.

La conduttrice siciliana, infatti, ha condiviso una foto scatta da qualcuno che sta trascorrendo con lei questi giorni di vacanza e seguita dal commento: "Il primo bagno non si scorda mai". Finora i diretti interessati hanno preferito non commentare il gossip, eccezione fatta per l'intervista che la Leotta ha rilasciato al magazine Gente.

Altre Notizie