Mercoledì, 20 Gennaio, 2021

Il giovane Montalbano alle prese con un ladro onesto

Su Rai1 ''Il Giovane Montalbano'' con Michele Riondino Il giovane Montalbano finisce, Alessio Vassallo: “Guai a voi se…”
Deangelis Cassiopea | 06 Agosto, 2020, 14:56

Montalbano lo scopre e sta per arrestarlo, ma a malincuore.

La regia di questo episodio è di Gianluca Maria Tavarelli, con protaognisti Michele Riondino, Alessio Vassallo, Andrea Tidona, Fabrizio Pizzuto, Beniamino Marcone, Sarah Felberbaum, Serena Iansiti, Gaetano Aronica, Dario Veca, Claudio Casisa, Angelo Tosto, Carmelo Galati, Alessandro Giuggioli, Giovanni Argante, Giuditta Perriera, Marco Gambino, Emma Cardillo, Alessio Piazza, Maurilio Leto, Ludovica Mairè Rogati, Giuseppe Santostefano, Massimo De Rossi, Luciano Messina.

Ecco nel minimo dettaglio tutti gli Ascolti Tv dei programma di Lunedì 3 Agosto: chi sarà riuscito a 'predominare' in prima serata?

Successivamente ci sono a Vigata tanti furti con il responsabile che è un 60enne che è uscito di prigione da poco. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/ilgiovanemontalbano.

Tuttavia, secondo le anticipazioni de Il giovane Montalbano, la notizia si viene a sapere all'interno del commissariato, e le conseguenze si possono immaginare: Catarella vorrebbe seguirlo a Genova, il giovane Fazio se ne risente e Augello non ci sta a perdere un amico come Salvo. E' un malvivente onesto che ruba solo qualcosa che gli è necessario per vivere. Ma l'impegno di tutti è per risolvere il caso della scomparsa di una giovane barista, Pamela, con una vita sessuale molto libera.

Il giovane Montalbano: si farà una nuova stagione?

Altre Notizie