Giovedi, 01 Ottobre, 2020

Romina Power, nuovo ingresso in famiglia che piace tanto ai fan

Al Bano e Romina 50° anniversario di Al Bano e Romina
Deangelis Cassiopea | 06 Agosto, 2020, 01:35

Altra notizia che arriva da Cellino: nei giorni scorsi pare che Romina Power (ex moglie di Al Bano) sia andata via dalle Tenute, dove ha una casa vicino quella del cantante e della sua compagna Loredana. I due sono fidanzati da più di un anno e la Carrisi ha deciso di svelare la relazione mettendo a tacere i numerosi rumors che le attribuivano una serie di fidanzati fittizi. Si tratta di Thea Crudi.

Dal video che la Power ha postato sul suo profilo social sembra proprio che Thea abbia una bella voce e che insieme a Yari costituisca una coppia ben assortita. Da nostre indiscrezioni, pare che Al Bano lo abbia portato nella sua sala di registrazione. Bisognerà vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi, anche se comunque una cosa è certa ovvero che Yari dopo tanto tempo sembra aver ritrovato non soltanto l'amore ma anche il sorriso. I due sono stati avvistati a Ischia e subito il gossip sul nuovo amore di Carrisi ha preso il volo. Quando era finito il lockdown per l'emergenza coronavirus, Romina era stata beccata fuori da un ristorante con un uomo misterioso, che sia lui l'uomo che le ha fatto dimenticare Al Bano? "È l'ultima verità che sta alla base della creazione".

In queste ultime settimane Romina ha dedicato molti momenti al ricordo della sua amatissima sorella Tayrin, la donna scomparsa a seguito di un male incurabile che non le ha lasciato scampo.

Tale notizia non era particolarmente piaciuta ad alcuni fan del cantante che avevano sostenuto che l'uomo con tale scelta ci sarebbe sicuramente andato in perdita specialmente per quanto riguarda i numeri di fan che non apprezzano particolarmente la Lecciso.

Altre Notizie