Venerdì, 30 Ottobre, 2020

Milan, ecco nuovi sponsor: accordo con EA Sports

Fifa 21: Milan e Inter in esclusiva, niente licenze per la Roma Milan ed EA Sports, premium partnership esclusiva: il comunicato
Acerboni Ferdinando | 05 Agosto, 2020, 11:55

Se il primo trailer aveva lasciato piuttosto perplessi i fan, dal nuovo video rilasciato pochi minuti fa sul canale ufficiale di Electronic Arts possiamo finalmente ammirare coi nostri occhi le novità previste nel gameplay dell'edizione di quest'anno.

Inter e Milan hanno annunciato una nuova partnership esclusiva nel mondo degli eSports calcistici: accordo pluriennale tra EA Sports e i due club milanesi.

Insomma, parliamo sulla carta di un ampio set di interventi, che mirano in questo caso a consolidare e rifinire l'esperienza più che a rivoluzionarla: scopriremo quale peso specifico avranno da qui al lancio di FIFA 21, fissato al 9 ottobre. Esattamente come avvenuto lo scorso anno con la Juventus in Fifa 20 (rinominata Piemonte Calcio, in mancanza di licenza ufficiale in quanto ottenuta da PES), i due team diventano rispettivamente Lombardia NA (Inter) e Milano RN (Milan).

Electronic Arts (EA) e AC Milan hanno annunciato una partnership pluriennale che consente a entrambi i brand di offrire un intrattenimento innovativo e di livello mondiale per il proprio pubblico. "Abbiamo trovato in EA SPORTS, leader di mercato nel mondo dei videogiochi, il partner perfetto per poter continuare a coinvolgere ed entusiasmare la prossima generazione dei fan rossoneri", ha dichiarato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan. Questa partnership simboleggia il nostro impegno a diffondere esperienze interattive di livello mondiale per i nostri fan in tutto il mondo.

"La partnership con AC Milan è una testimonianza del nostro impegno nell'offrire agli appassionati di sport di tutto il mondo le più autentiche esperienze interattive", ha dichiarato Nick Wlodyka, Vice Presidente e GM, EA SPORTS FIFA come riportato nel comunicato diramato dal Milan.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a EA SPORTS nella famiglia dell'AC Milan come partner premium". "Non vediamo l'ora di offrire ai fan del Milan, club di calcio altamente prestigioso e iconico, molti anni di nuove esperienze interattive".

Altre Notizie