Lunedi, 26 Ottobre, 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 27 luglio 2020

Un posto al sole Marina Un posto al sole anticipazioni, la lite furiosa tra Serena e...
Deangelis Cassiopea | 02 Agosto, 2020, 21:52

Roberto affronta Marina riguardo il futuro ai Cantieri. La programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre.

Inoltre Silvia, stanca della mancanza di collaborazione di Michele e Rossella in casa, proverà a ribellarsi.

Alberto e Patrizio avranno un duro scontro, Serena invece ricomincerà a pensare con nostalgia ai suoi momenti con Filippo proprio mentre quest'ultimo si accingerà a passare qualche giorno con Irene. La madre sarà costretta a fare una riflessione su quanto sta accadendo.

Infine, le anticipazioni dell'episodio di Un posto al sole di lunedì raccontano che tutto sarà pronto per il matrimonio di Guido e Mariella. Tuttavia, un nuovo ostacolo del tutto inaspettato darà loro filo da torcere. Continuerà il confronto tra Filippo e Serena.

La donna sembra essersi decisa ad andare avanti per la sua strada, mentre Susanna ed Eugenio avranno un faccia faccia delicato e dall'esito imprevisto. Giulia attraversa un momento di tristezza, durante il quale cerca di tirarsi su passando il tempo davanti alla televisione.

Mariano infatti ricatta Alberto che, impaurito, non sa come liberarsi di Nicotera e della sua insistenza nel voler carpire quante più informazioni possibili.

Susanna, messa alle strette da Niko, nonostante sia ancora scossa per i sentimenti che prova per Eugenio, rassicurerà il suo futuro marito. La distanza da lui a cui è costretta, la fa stare male. Nel frattempo arriva un nuovo dilemma per Mariella e Guido: accetteranno di aiutare Massaro a riconquistare Bice? A un certo punto, infatti, esploderà una nuova discussione tra Roberto e la Giordano. La donna finalmente ha preso la sua decisione. Per Mariella e Guido arriverà il momento della loro prima notte di nozze, ma non mancheranno imprevisti. La coppia è al settimo cielo. Infine, con il supporto della dottoressa Bruni, Rossella affronterà un esame in apparenza semplice. Ornella tenta di incoraggiarla.

Bice mette in moto la sua vendetta su Patty e Sergio senza esclusione di colpi.

Altre Notizie