Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Pierluigi Diaco a Katia Ricciarelli: "Hai perso la testa per Grigolo"

Io e Te Pierluigi Diaco Katia Ricciarelli commossa a Io e Te. Ad una telespettatrice: “Non fare il mio stesso errore”
Deangelis Cassiopea | 02 Agosto, 2020, 20:09

La regina della lirica, come la chiama affettuosamente il conduttore, ospite fissa del format, è scoppiata in lacrime durante la rubrica dedicata alle lettere d'amore del pubblico. Per quale ragione? Anche il padrone di casa gli ha chiesto delle spiegazioni.

La Ricciarelli, allora, spiega che le sono riaffiorati nella mente ricordi lontani, quando Diaco ha letto la lettera in cui una figlia che rivelava di non accettare il fatto che la madre potesse rifarsi una vita con un nuovo compagno. Subito dopo il giornalista che nelle ultime settimane è stato al centro delle polemiche, si è rivolta a Katia Ricciarelli per conoscere la sua risposta.

La nota attrice italiana, in merito alla questione, ha risposto: "Mi viene da piangere, Mi rivedo in questa storia. Da ragazza dissi a mia madre che se si fosse rifatta una vita non l'avrei mai perdonata".

L'artista ha poi continuato a spiegare: "I ragazzi possono essere stupidi a volte".

Non è riuscita a trattenere la commozione Katia Ricciarelli al programma quotidiano di Pierluigi Diaco in onda su Raiuno 'Io e te'. "Non fare il mio errore, tu hai qualche anno in più di quanti ne avessi io. Lascia che tua madre si crei un suo spazio, tu e tuo fratello vi sposerete un giorno e la lascerete da sola".

Altre Notizie