Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Amoruso: "La Fiorentina ha voluto dare continuità al lavoro di Iachini. Chiesa…"

Fiorentina Iachini Panchina Fiorentina, Iachini confermato un’altra stagione. E Florenzi…
Cacciopini Corbiniano | 02 Agosto, 2020, 18:52

L'ufficialità della riconferma di Iachini è arrivata attraverso il seguente comunicato della società: "ACF Fiorentina comunica che Mister Giuseppe Iachini rimarrà alla guida tecnica della Prima Squadra gigliata anche per la stagione 2020/21".

Contro la Spal, fischio d'inizio alle ore 18 domani a Ferrara, la Fiorentina giocherà la sua ultima partita di questo campionato ma non sarà l'ultima per l'allenatore Beppe Iachini che in settimana è stato confermato alla guida della squadra viola anche per la stagione 2020-2021.

Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.

Ibrahimovic sarà il centravanti titolare anche nella prossima stagione. Se lo merita perché ha fatto un buon lavoro con noi. Un clima positivo, confermato anche dalle parole di un uomo mercato come Federico Chiesa dopo il poker al Bologna: "Il mister che quest'anno mi ha dato tantissimo - erano state le sue parole a Sky Sport - abbiamo un grandissimo rapporto, tutta la squadra è con lui e ci ha gestito molto bene dal suo arrivo". A influire sulla decisione della società e in particolare di Rocco Commisso sono stati gli ottimi risultati e la sintonia tra allenatore, squadra e ambiente.

Iachini ha concluso: "Voglio ringraziare anche questo fantastico gruppo di ragazzi per la loro disponibilità e professionalità che hanno dato a me e a tutto lo staff in questi mesi".

La difesa potrebbe essere puntellata con Bonifazi o Criscito, mentre c'è sempre la speranza anche di arrivare a Paquetà, senza dimenticare che a centrocampo è già ufficiale da gennaio l'acquisto di Amrabat, che ha dimostrato a Verona di essere un regista coi fiocchi.

Altre Notizie