Martedì, 04 Agosto, 2020

Milano, Brozovic inveisce contro i medici: arrivano i carabinieri

Brozovic lite al pronto soccorso intervengono i Carabinieri cosa è accaduto Brozovic lite al pronto soccorso intervengono i Carabinieri cosa è accaduto
Cacciopini Corbiniano | 02 Agosto, 2020, 18:06

Sono giornate particolarmente movimentate queste per Marcelo Brozovic. Ma stavolta non per le sue doti di regista dell'Inter, per i suoi passaggi illuminanti o per il suo rendimento in campo. Dopo il ritiro della patente, per non aver superato (di pochissimo) l'alcol test, il centrocampista nerazzurro ha passato una notte agitata all'ospedale San Carlo di Milano, dove i medici sono stati costretti anche a richiedere l'intervento delle forze dell'ordine. L'uomo presentava una ferita leggera alla gamba. Pretendeva che un amico leggermente ferito fosse visitato prima dei pazienti più gravi.

L'Inter ha deciso: venderà Marcelo Brozovic.

Per riportare la calma sono dovuti intervenire i carabinieri che gli hanno chiaramente detto di arsi una calmata perché il suo comportamento stava per sfociare nel penale.

Il nuovo disdicevole episodio potrebbe anche avere un peso sul futuro di Brozovic, ovviamente in ottica cessione.

L'agenzia di stampa ANSA descrive il giocatore su di giri, "sempre per il tenore alcolico" scrive l'agenzia. Chiarite le cose "Brozovic ha poi fatto le sue scuse a tutti, anche ai medici".

Altre Notizie