Martedì, 04 Agosto, 2020

Alessia Marcuzzi il marito Paolo Calabresi Marconi precisa: "lei è mia"

Alessia Marcuzzi Alessia Marcuzzi ammette: “Fiera delle gambe storte”, il marito ironizza
Deangelis Cassiopea | 02 Agosto, 2020, 13:42

Insomma, Alessia ha mandato un messaggio super positivo a tutte quelle che credono di essere poco attraenti a causa di qualche imperfezione.

Con un tempismo che a molti malpensanti è parso sospetto, riappare al fianco di Alessia Marcuzzi il marito Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice, seppur bellissima, ha un difetto fisico molto evidente di cui, però, ha sempre parlato con il sorriso sulle labbra, mostrandolo anche con grande orgoglio.

Alessia Marcuzzi ha trascorso la prima parte dell'estate in un modo davvero complicato. Poche settimane fa, la Marcuzzi è finita al centro delle indiscrezioni per il presunto flirt con Stefano De Martino. Solo che a me le hanno attaccate al contrario, scambiando la tibia a destra con la sinistra.

La showgirl ha postato sui social una foto che la ritrae in piedi, di spalle, intenta a contemplare il paesaggio stupendo dell lago di Albano a Castel Gandolfo. Ma non è tanto la foto a spiazzare, bensì quanto scritto dalla stessa Marcuzzi: "Vi anticipo". Mio marito dice che le mie gambe sono come quelle dei pupazzetti con cui giocavamo da piccoli, quelli che sono componibili con delle calamite ... avete presente?

"Sono molto storte, lo so". Ma io le scopro comunque. "E cammino fiera. Un difetto puo' diventare la vostra particolarita' e rendervi unici, ricordatelo".

Immediati i commenti dei fan che hanno apprezzano il post contro il body shaming: "Ridere dei propri difetti e renderli un punto di forza, brava Alessia", hanno scritto in tanti.

Altre Notizie