Martedì, 04 Agosto, 2020

Offese a Francesco Facchinetti, e lui risponde

Francesco Facchinetti Francesco Facchinetti aggredito, la reazione: “Lo avrei ammazzato”
Deangelis Cassiopea | 02 Agosto, 2020, 13:40

Francesco Facchinetti è stato aggredito verbalmente e ha voluto raccontare tutto quello che è accaduto sul suo profilo Instagram.

Fermo a un semaforo in pieno centro a Milano, uno sconosciuto gli ha rivolto delle offese e lui, Francesco Facchinetti, è andato su tutte le furie. L'ormai ex Dj-Francesco ha rivelato anche la dinamica dei fatti. Un signore sulla cinquantina con la sua auto sembra si sia avvicinato a Francesco e dopo aver abbassato il finestrino, gli ha sputato sulla macchina. "Prima o poi si stancheranno". Il temperamento dell'ex dj è sempre stato molto acceso, così come lo è il suo modo di raccontare cosa gli succede, visto che spesso finisce nei guai.

Solo il provvidenziale intervento del collega che era in macchina con lui, ha evitato a Francesco di perdere ulteriormente la calma. L'ex di Alessia Marcuzzi (i due hanno una figlia di nome Mia) ha poi cercato di capire il motivo che possa aver indotto un cinquantenne a compiere un'azione tanto bieca quanto becera. Poi però riflette: "Chi invidia è mediocre".

Altre Notizie