Lunedi, 03 Agosto, 2020

Temptation Island, il single Carlo: "Anna Boschetti? Mi ha usato"

Temptation Island2 Temptation Island2
Deangelis Cassiopea | 02 Agosto, 2020, 12:23

La settima edizione di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, si è conclusa: come è andata a finire tra le sei coppie dell'Is Morus Relais?

In una recentissima intervista fatta al Magazine di Uomini e Donne, Carlo dichiara che non ha per niente gradito l'atteggiamento che ha avuto Anna nei suoi confronti, ossia di essere stata dolce, carina, manifestando quasi amore, solo per far ingelosire il suo uomo. Entusiasta per il reality, che ieri, nella puntata finale, ha raggiunto il 28% di share, un risultato incredibile, il conduttore esprime tutta la sua soddisfazione e lascia il testimone ad Alessia Marcuzzi, che il prossimo settembre sarà al timone di Temptation Island Vip. Il giovane benestante si è sciolto come neve al sole quando l'ha vista, incurante della sua faccia compiaciuta davanti alla confessione che è stato male. "Si per poi pomiciare, come i 14enni" risponde Antonellina che di certo non è né scema né sprovveduta e gliene ha dette di tutti i colori (giustamente) senza che lui potesse in qualche modo sostenere un confronto con lei. "Gli ascolti sono stati un successo e vedere che le persone continuano ad appassionarsi e divertirsi insieme a noi non é mai scontato", dice Bisciglia al settimanale. All'interno del villaggio, con Anna, sono stato bene.

Pietro è molto di più di quel che si è visto. Dopo giovedì 30 luglio, entrambi hanno smesso di condividere contenuti, video o storie che aiutassero quanti li seguono a capire cosa sta accadendo nelle loro vite dopo la fine del reality.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli affrontano un falò infuocato a Temptation Island. Sicuramente Lorenzo farà la fila in tribunale con tutti noi, perché abbiamo "insultato" "Miss Bancomat" che ha quindi, minacciato di querelare tutti coloro che hanno espresso parole non proprio carine su di lei.

"Lui purtroppo ha meno esperienza di lei e si vede perché ne paga il conto" ha confidato. "Mi piacerebbe avere un confronto con lui per porgergli le mie scuse" ha aggiunto.

Ma di certo, dire al proprio fidanzato "volevo che stavi male, volevo che soffrivi" (non azzeccando un solo verbo) non è stato granché piacevole! Ma anche qui, il finale stucchevole e sdolcinato e più che scontato.

Dulcis in fundo: Andrea "Ciavy" Maliokapis e Valeria Liberati. L'ex concorrente del Grande Fratello che, da sette anni a questa parte, ha preso le redini del programma di Canale 5. Andrea ha chiesto tempo e spazio ma un mese dopo rivela di essere andato a vivere con lei e di averla accontentata comprandole un cane.

Altre Notizie