Venerdì, 04 Dicembre, 2020

Napoli-Lazio, Gattuso: "Meritavo l’espulsione. Insigne, non faccio danni"

Notizie Lazio probabili formazioni Notizie Lazio probabili formazioni
Cacciopini Corbiniano | 02 Agosto, 2020, 09:40

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro la Lazio. Queste le sue parole raccolte da NapoliSoccer per i propri lettori.

"Io la mano del dottore ancora non ce l'ho".

Insigne entro 48 farà degli esami e vedremo se riuscirà ad essere della partita. Il calcio italiano è cambiato da anni, anche nella mentalità, nessuno regala niente neanche alla fine. Oggi meritavo l'espulsione, ho fatto un po' di caciara, qualche parola di troppo. Ho esagerato, bisogna essere onesti.

INZAGHI - "Mi piace chiarire dopo". Devo stare calmo o faccio ancor più danni. La squadra mi è piaciuta anche oggi. Proveremo a scrivere una pagina importante per questo club e questa città. Se hai giocatori forte, serve un vissuto. Dopo il lockdown abbiamo provato a fare qualcosa di diverso.

Penso che col Barcellona sarà una partita diversa, sappiamo che dovremmo fare un'impresa e che dobbiamo andare con la testa libera per giocarcela. "All'inizio la squadra non sapeva fare la prima pressione, adesso siamo migliorati".

Altre Notizie