Martedì, 04 Agosto, 2020

Conte: "Vinto con l’unica che ha dato fastidio alla Juventus"

Il 96% degli scommettitori prevede la decima per la Juve. Inter prima antagonista Il 96% degli scommettitori prevede la decima per la Juve. Inter prima antagonista
Cacciopini Corbiniano | 02 Agosto, 2020, 02:52

Sappiamo che un'altra squadra ha vinto il campionato ma vogliamo arrivare il più in alto possibile. Infatti, spiega, che non era semplice giocare dopo la vittoria dell'Atalanta a Parma, e che queste situazioni servono a sentire la pressione di chi sta dietro.

"In settimana abbiamo parlato dopo la partita di Genova e volevamo vincere per restare al secondo posto".

Il Barcellona non ha mai fatto mistero del forte interesse nei confronti del numero dieci nerazzurro, e questa mattina lo stesso giornale vicino al club ha rimarcato per l´ennesima volta il concetto, confermando che il Toro é per i blaugrana una vera e propria prioritá. "Sono contento per i ragazzi". Ma a me dispiace, perché sono sempre una persona onesta e sincera, ci metto grande passione.

IMMAGINE MESSI - "MI state raccontando qualcosa che non ho visto".

"Messi? Più facile spostare il Duomo che portare Messi all'Inter".

Subito D'Ambrosio all'11' con un diagonale sporco per il vantaggio, poi è il Napoli a farsi pericoloso con Zielinski, Politano (miracolo di Handanovic) e Insigne, ma alla fine del primo tempo i nerazzurri vengono fuori con Brozovic in contropiede.

Normalmente annoiato dall'ennesima, inutile, partita post lock down, ho passato la serata assonnato sul divano di casa ascoltando con una certa attenzione i tentativi dell'inascoltabile duo Caressa-Bergomi, che provavano a tenere alta l'attenzione dei telespettatori, farcendo la telecronaca con gli inascoltabili termini "tempi giusti", "movimento a uscire", "seconde palle" e via dicendo.

Altre Notizie