Lunedi, 03 Agosto, 2020

La Casa di Carta arriva alla fine: la quinta stagione sarà l'ultima

La Casa di Carta si concluderà con la quinta parte La Casa di Carta: annunciata la quinta e ultima stagione
Deangelis Cassiopea | 01 Agosto, 2020, 18:35

Netflix ha annunciato la quinta e ultima parte de La Casa di Carta, in arrivo prossimamente sulla piattaforma. Le riprese della stagione conclusiva cominceranno il 3 agosto.

"Stiamo passando da una partita a scacchi, di strategia intellettuale, ad una strategia di guerra", ha spiegato Alex Pina, che definisce la quinta parte come "la parte più epica di tutte le parti che abbiamo registrato per la serie". Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta. Nel cast si aggiungono due nuovi attori Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado. Cristina López Ferraz tornerà come direttore della fotografia e produttore esecutivo. Javier Gómez Santander (head writer), Migue Amodeo (direttore della fotografia) e Esther Martínez-Lobato saranno co-produttori.

Come annunciato da Netflix, "La Casa di Carta 5" sarà l'ultima parte della serie, che si concluderà con un finale esplosivo.

Il regista Jesús Colmenar ha in precedenza ammesso di aver "discusso di uno spin-off della serie".

Tuttavia, stando sempre a quanto riferito, il personaggio scelto per essere al centro di questo spin-off potrebbe essere Berlino, interpretato da Pedro Alonso.

Altre Notizie