Lunedi, 03 Agosto, 2020

Elisa Isoardi dopo il tumore alle corde vocali: come sta oggi

Elisa Isoardi appello disperato alla Clerici Elisa Isoardi appello disperato alla Clerici
Deangelis Cassiopea | 01 Agosto, 2020, 17:51

A raccontarlo oggi è la stessa conduttrice in un'intervista concessa al settimanale 'Nuovo'.

Questi mesi sono davvero molto intensi per Elisa Isoardi che a breve comincerà una nuova avventura nel mondo della televisione italiana, dopo l'addio al programma de La Prova del Cuoco è arrivata una grande mole di lavoro determinata dall'avvio del programma di Check Up che le permetterò di continuare ad andare in onda ogni giorno, anche se questa avrà comunque modo di mettersi in gioco con un'esperienza televisiva diversa da quelle intraprese a oggi.

Nonostante la sua figura e la sua vita sentimentale siano state spesso al centro dell'attenzione, in pochi sanno che qualche tempo fa Elisa ha avuto un problema di salute che l'ha molto spaventata. Per fortuna si trattava di un tumore benigno, ma ciò nonostante si è dovuta sottoporre ad un'operazione di rimozione della massa tumorale. Certo, i controlli di routine non mancano ma Elisa può lasciarsi alle spalle quel periodo. La Isoardi ricorda di aver avuto "tanta paura" prima dell'intervento chirurgico, ma tutto è andato per il meglio e grazie al ciclo di sedute dal logopedista, il recupero è stato totale.

"Sto bene. È un problema di salute comune a chi parla tanto per lavoro".

La conduttrice ha fattola brutta scoperta durante una puntata di UnoMattina, ospite un otorinolaringoiatra che parlava proprio del suo problema.

Tra i sintomi che hanno colpito la Isoardi raucedine, timbro scuro e una certa pesantezza alla gola. Ne è emerso che aveva un tumore: un grosso polipo stava compromettendo parte della corda vocale destra. Ma poi, dopo un Sanremo strepitoso condotto dalla Clerici, è tornata al suo posto fino a quando non ha deciso di volersi allontanare per un po' dalla tv.

Nella speranza che passi in fretta ed una temperatura relativamente più fresca torni ad occupare il nostro paese, la conduttrice ha svelato a tutti un "piccolo" segreto: ecco come sta cercando di proteggersi dal caldo veramente asfissiante in queste giornate.

Altre Notizie