Martedì, 11 Agosto, 2020

Calciomercato Milan, duello con la Lazio per David Silva: contatti in corso

Lazio Silva è il sogno difficile ma Tare ci prova. E il rapporto con Guardiola David Silva, la Lazio ci crede: 4 milioni per tre anni, l'offerta piace. Il pericolo è il Valencia
Cacciopini Corbiniano | 01 Agosto, 2020, 13:55

Il sogno David Silva non è tramontato, anzi potrebbe diventare realtà. Il fantasista spagnolo si è svincolato nel corso delle ultime settimane dal club inglese, gettandosi sul mercato come una delle personalità più interessanti in circolazione. D'altronde, il DS Tare, nel pre-gara con il Brescia, ha lasciato trapelare qualcosa, l'esistenza di una reale trattativa tra lui e i biancocelesti. La Lazio ha comunque fatto pervenire a Silva la sua proposta (non c'è stato un contatto diretto, i dirigenti del club romano hanno parlato con il suo entourage).

David Silva al termine della stagione lascerà il Manchester City a parametro zero per dedicarsi ad una nuova avventura. Con la maglia degli Sky Blues lo spagnolo fino a questa stagione ha percepito uno stipendio vicino ai 10 milioni di euro, i biancocelesti secondo il Corriere dello Sport sarebbero disposti ad offrirne uno non superiore ai 3 milioni.

Lazio e Valencia, dunque, promettono battaglia, in un duello di mercato che potrebbe cambiare il livello tecnico e le relative prospettive di classifica di ambedue le squadre.

Altre Notizie