Lunedi, 03 Agosto, 2020

Cairo: "Non posso mai vendere il Torino dopo una stagione così particolare"

Torino anche Di Francesco in lizza per la panchina dell'anno prossimo Serie A, Torino vicino alla cessione: cordata italiana dietro l'acquisto della società
Cacciopini Corbiniano | 01 Agosto, 2020, 13:51

Quattro società, quattro possibili cessioni.

Il patron del Toro, anzi, non è stato ancora contattatao dalla cordata e anzi gli advisor in conferenza si aspettano che sia proprio lo stesso imprenditore di Alessandria a contattarli per discutere davanti ad un tavolo.

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha tirato i bilanci di questa stagione, parlando anche dei prossimi impegni e obiettivi. Esce allo scoperto la cordata misteriosa che vuole rilevare il club dall'editore alessandrino. "L'annata non è stata in linea con le aspettative, ma può capitare di avere stagion complesse e mi getterò a capofitto con il direttore Vagnati per porre solide basi in vista del futuro".

"L'anno scorso siamo arrivati settimi, abbiamo tenuto tutti i giocatori e abbiamo fatto un investimento importante di 25 milioni di euro per Verdi, oltre a Lyanco che è rientrato". Ma è stata un'annata sfortunata.

Altre Notizie