"ACF Fiorentina comunica che Mister Giuseppe Iachini rimarrà alla guida tecnica della Prima Squadra gigliata anche per la stagione 2020/21". Poche ore la larga vittoria sul Bologna, con la tripletta di Chiesa, ecco arrivata l'investituta. Certo, non sono mancati alcuni attriti per dei risultati che ci si aspettava fossero diversi: ad esempio lo scialbo pareggio di Brescia che ha costretto la Fiorentina a rinunciare definitivamente al sogno di tornare in Europa. E da lì, a parte la trasferta di Roma viziata dalla direzione del padovano Chiffi, la Fiorentina non è stata più piegata.
L'arrivo di Frank Ribery in casa viola ha portato gioia ed entusiasmo tra i tifosi.
"Beppe Iachini è arrivato in un momento molto complicato per tutta la squadra ed è riuscito, nonostante le difficoltà di un'annata unica e incredibie sotto tutti i punti di vista, a dare compattezza all'ambiente e risalire la classifica". Ringrazio il presidente e tutta la società per il grande sostegno che mi ha manifestato.
Sono le parole di Franck Ribery che, intervenuto ai microfoni di Tgr Rai-Toscana, si è soffermato sulla notizia della conferma di Beppe Iachini sulla panchina della Fiorentina.
Il tecnico poi conclude: "Voglio ringraziare anche questo fantastico gruppo di ragazzi per la loro disponibilità e professionalità che hanno dato a me e a tutto lo staff in questi mesi".