Venerdì, 04 Dicembre, 2020

Juventus, domani la premiazione scudetto: il comunicato sulla cerimonia

Calcio Roma in allenamento a Vinovo oggi e domani Juventus: domani è il giorno della premiazione. La nota della Lega Serie A
Cacciopini Corbiniano | 01 Agosto, 2020, 05:23

Sara Gama e le campionesse bianconere hanno ricevuto quest'oggi la Coppa Scudetto per la vittoria del campionato femminile nella stagione che si è conclusa anticipatamente, causa Coronavirus. Il comunicato ufficiale della Lega, con le indicazioni sulla premiazione.

Nell'ultima giornata di campionato, la Juventus potrà festeggiare lo Scudetto e sollevare l'ambito trofeo. Nel 1924 venne deciso che la squadra prima classificata apponesse sulla maglia, nella stagione successiva, uno Scudetto con i colori della bandiera italiana. rappresentativo dell'unità nazionale a livello calcistico. Il trofeo porta inoltre incisi, sulla base dorata, i nomi di tutte le squadre che hanno vinto il Campionato a partire dalla stagione 1960-1961. Godetevi la Coppa, Campionesse: "è tutta vostra!". Una volta finita la partita, sarà allestito lo scenario della premiazione presso la terrazza della Tribuna 'Gianni e Umberto Agnelli' dell'Allianz Stadium.

"La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta televisiva da SKY, DAZN, RAI e Juventus TV".

Altre Notizie