Martedì, 11 Agosto, 2020

Juventus, senti Garcia: "Lione ad un passo dai quarti di Champions League"

Paris Saint-Germain problemi per Kurzawa. Il terzino abbandona il campo Atalanta a rischio Juventus, senti Garcia: “Lione ad un passo dai quarti di Champions League”
Cacciopini Corbiniano | 01 Agosto, 2020, 04:38

Traore sbaglia il penalty decisivo, Sarabia indovina l'angolo giusto e la finale finisce 6-5 per il Psg. Gli uomini di Tuchel sollevano per la nona volta il trofeo, forse l'ultimo di sempre: la Coppa di Lega francese sarà sospesa dalla prossima stagione. Dal canto suo, il Lione può contare su una rosa quasi al completo, affidandosi a Dembelé e Depay in avanti. Di nuovo: prima la Coppa di Francia contro il Saint-Etienne, ora l'ultima edizione della Coppa di Lega contro il Lione.

Siamo in finale e faremo di tutto per vincere. Per la serie non è tutto oro ciò che luccica, Tuchel, tecnico dei parigini, ha di che preoccuparsi: infortuni per Kurzawa, Icardi e Thiago Silva. Nella ripresa, il Lione scende in campo deciso, ma il Paris Saint-Germain cresce con il trascorrere dei minuti e l'incontro torna ad essere combattuto: ciascuna delle due squadre crea, ma i due portieri sono attenti. Nel finale è Neymar a sfiorare il colpaccio ma Lopes dice ancora di no e in contropiede il Lione rischia di beffare i campioni di Francia. Adesso potrà concentrarsi sui quarti di Champions contro l'Atalanta, mentre l'OL - che non giocava una gara ufficiale dall'8 marzo, sconfitto 1-0 dal Lille - avrà la Juventus (ritorno degli ottavi, l'andata finì 1-0 per il Lione).

Altre Notizie