Martedì, 04 Agosto, 2020

Come sorelle: anticipazioni puntata del 29 luglio

Come sorelle anticipazioni quinta puntata del 5 agosto Çilem salva Azra dal suo aguzzino scontro tra Deren e Kenan Come Sorelle: Stasera l'Ultima Puntata su Canale5
Deangelis Cassiopea | 01 Agosto, 2020, 02:36

Nel dettaglio, le anticipazioni di questa quinta puntata con la fiction Come sorelle, in programma mercoledì 5 agosto alle 21:30 su Canale 5, rivelano che la giornata di Cahide, intenta a raccogliere le olive nella tenuta, verrà letteralmente sconvolta dall'arrivo inaspettato di Cemal. Nel cuore di Çilem risiedono forti sentimenti in contrasto tra loro: la morte del suo fidanzato Burak, morto per mano di Okan, oltre a devastare la sua vita ha anche distrutto il rapporto di amicizia con Azra, considerata responsabile del tragico evento. Il ragazzo è stato però rilasciato per mancanza di prove ma la Polizia gli ha ordinato di tenersi a disposizione per ulteriori indagini e di non lasciare la città. Infine, Ipek ha subito un danno importante: lo zio Cemal ha incendiato la tenuta contenente l'olio da vendere. Sevgili Geçmis, titolo originale della serie, è realizzata da İnci e İsmail Gündoğdu, tra i principali produttori del paese della Mezzaluna, gli stessi che hanno sfornato i successi internazionali Cherry Season e Bitter Sweet, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, con ottimi riscontri nelle passate stagioni.

Nel quarto episodio di Come sorelle in onda Stasera mercoledì 29 luglio 2020, Ipek è sempre più in difficoltà a causa dell'incendio divampato nei sui magazzini e non sa come ripagare il debito di suo marito. Modifiche ai palinsesti a parte. Ma quali sono le anticipazioni che abbiamo su questa puntata? Ipek non sospetta nulla sul suo conto. Infatti, la sorella dottoressa è determinata ad addossarsi la colpa del fratello, che ha truffato le assicurazioni per ottenere del denaro.

Cilem, invece, dopo aver rischiato un'interruzione di gravidanza, proverà a vendicarsi di Azra, che si era finta Cilem.

Esattamente come Daydreamer - Le ali della libertà, anche questa serie TV made in Turchia è stata un grandissimo successo, forse per la sceneggiatura avvincente o per il cast composto da attori di talento.

Ma quali sono le anticipazioni che abbiamo sulla trama di questo appuntamento di Come sorelle in onda il 29 luglio, in prima serata su Canale 5? .

Altre Notizie