Martedì, 11 Agosto, 2020

Calciomercato Inter, due mediani del Tottenham nel mirino: affare possibile

SkySports UK- L'Inter vuole Ndombele ma Mourinho è deciso a dargli un'altra chance SkySports UK- L'Inter vuole Ndombele ma Mourinho è deciso a dargli un'altra chance
Cacciopini Corbiniano | 31 Luglio, 2020, 21:37

Nello specifico, il Corriere dello Sport, ipotizza che l'Inter stia monitorando la situazione di Tanguy Ndombelé e Moussa Sissoko, due centrocampisti francesi protagonisti di una stagione alquanto diversa con Mourinho. Il nome che ha attirato le attenzioni della dirigenza nerazzurra è quello di Tanguy Ndombele, accostato nelle scorse ore in seguito all'ormai vicino acquisto di Hojbjerg da parte degli 'Spurs'. Il difensore slovacco è da tempo sul taccuino di José Mourinho, mentre il centrocampista francese è considerato da Antonio Conte il rinforzo ideale per il reparto centrale nerazzurro.

Ndombele pare sia finito nella lista dei cedibili del Tottenham dietro indicazione di Mourinho. Nonostante il giocatore 23enne abbia collezionato in Premier League 21 gettoni di presenza con due reti e due assist all'attivo, lo Special One non avrebbe alcun problema a fare a meno di lui a partire dalla prossima stagione.

Si fanno sempre più intensi i contatti di mercato tra l'Inter e il Tottenham. Difficile al momento pensare all'inserimento nell'operazione di Marcelo Brozovic.

L'Inter, intanto, vorrebbe trovare un modo per inserire nell'eventuale intesa con il Tottenham anche il cartellino di Ivan Perisic che rientrerà dal prestito al Bayern Monaco.

Altre Notizie