
Roma, ufficiale la seconda maglia 2020-21 col lupetto di Gratton (FOTO). Stasera il debutto contro il Torino
MAGLIA JUVENTUS 2020 2021- Con un video sui propri canali social, la Juventus ha ufficializzato la nuova maglia per la stagione 2020/2021. Insieme al tradizionale bianconero spunta il logo dorato. C'è il gradito ritorno delle strisce, che avranno un design particolare. Definita come un incontro tra innovazione e tradizione, la nuova casacca bianconera è un ritorno al classico abbinamento tra il bianco, e le strisce nere verticali, (pitturate), con lo stemma, gli sponsor e altre sfumature color oro.
Questo il comunicato ufficiale del club: "La maglia da trasferta dell'AS Roma per il 2020-21 si presenta in una tonalità di avorio che evoca i colori che si possono ammirare nei numerosi monumenti della Capitale".
Un occhio all'estetica ma anche alla salute dei calciatori grazie alle più moderne tecnologie. Addio, insomma, al bicolore "metà e metà" adottato quest'anno: le immagini di giocatori, e giocatrici, in posa Infine, ultima novità, il logo: "un unico simbolo che da solo basta a rappresentare Juventus e a identificarla nel mondo".
La nuova maglia Juventus 2020/21, è disponibile da oggi per l'acquisto, presso tutti gli store Juventus fisici e sullo Store Online ufficiale.