Martedì, 04 Agosto, 2020

Nuova avventura per Pirlo, sarà il tecnico della Juventus U23

Juventus, ufficiale: Pirlo è il nuovo allenatore dell'Under 23 - Sportmediaset Calciomercato, UFFICIALE: torna alla Juventus, c’è la firma
Cacciopini Corbiniano | 31 Luglio, 2020, 10:37

"Sembra che all'origine del gesto inconsulto - prosegue nella sua denuncia l'avvocato fiorentino - ci sia un diverbio avvenuto mesi addietro tra la fidanzata del Diakhate e la S.D. Pochi istanti dopo il fatto, sono intervenuti gli addetti alla sicurezza del locale, i quali avendo appreso che l'aggressore era Abdou Diakhate, lo prendevano in disparte e lo scortavano fuori dal locale il più velocemente possibile".

La Juventus ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale e su tutti i social del club, di aver nominato Andrea Pirlo nuovo allenatore dell'Under 23. Un ritorno a casa per l'ex centrocampista che aveva già svelato qualche tempo fa di voler studiare da vicino il sistema sarriano.

Dunque, da Maestro... a Mister; Pirlo ha salutato la Juventus dopo quattro stagioni nell'estate del 2015, con un palmarès bianconero incredibile: quattro Scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane.

Una situazione ideale per il classe 1979 che avrà modo di lavorare con diversi giovani, in quella che è considerata la squadra-serbatoio di quella di Sarri. Pirlo sarà affiancato da Roberto Baronio, reduce dall'esperienza con la Primavera del Napoli, e lavorerà con Marco Storari, altro suo ex compagno. Andrea è infatti il nuovo allenatore dell'Under 23.

Altre Notizie