Venerdì, 22 Ottobre, 2021

Nuova avventura per Pirlo, sarà il tecnico della Juventus U23

Nuova avventura per Pirlo, sarà il tecnico della Juventus U23 Nuova avventura per Pirlo, sarà il tecnico della Juventus U23
Cacciopini Corbiniano | 31 Luglio, 2020, 10:37

"Sembra che all'origine del gesto inconsulto - prosegue nella sua denuncia l'avvocato fiorentino - ci sia un diverbio avvenuto mesi addietro tra la fidanzata del Diakhate e la S.D. Pochi istanti dopo il fatto, sono intervenuti gli addetti alla sicurezza del locale, i quali avendo appreso che l'aggressore era Abdou Diakhate, lo prendevano in disparte e lo scortavano fuori dal locale il più velocemente possibile".

La Juventus ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale e su tutti i social del club, di aver nominato Andrea Pirlo nuovo allenatore dell'Under 23. Un ritorno a casa per l'ex centrocampista che aveva già svelato qualche tempo fa di voler studiare da vicino il sistema sarriano.

Dunque, da Maestro... a Mister; Pirlo ha salutato la Juventus dopo quattro stagioni nell'estate del 2015, con un palmarès bianconero incredibile: quattro Scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane.

Una situazione ideale per il classe 1979 che avrà modo di lavorare con diversi giovani, in quella che è considerata la squadra-serbatoio di quella di Sarri. Pirlo sarà affiancato da Roberto Baronio, reduce dall'esperienza con la Primavera del Napoli, e lavorerà con Marco Storari, altro suo ex compagno. Andrea è infatti il nuovo allenatore dell'Under 23.

Altre Notizie