Martedì, 04 Agosto, 2020

Stefano De Martino dimentica Belen con lui: ecco la sua favola

Belen Rodriguez criticata su IG: 'Pessimo esempio, il tuo bimbo vede un padre all'anno' Stefano De Martino estate da pap single vacanza in barca con Santi
Deangelis Cassiopea | 31 Luglio, 2020, 00:35

Ed i suoi fans hanno avuto modo di seguirlo a 'Made in Sud', a contribuire alla spensieratezza diffusa in trasmissione e ad incassare i colpi bassi, ma sempre stando al gioco, di Peppe Jodice. Il bimbo stravede per il suo papà, Stefano non ha occhi che per lui.

Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, Stefano De Martino ha deciso di rilasciate un racconto molto intimo che lo riguarda accettando così una challenge che è stata lasciata da un noto brand in occasione della quale il vip selezionato deve raccontare la prima volta in cui è andato in bianco.

La fine del rapporto con suo marito Stefano De Martino è sulla bocca di tutti, nonostante fino a pochi mesi fa c'era chi parlava di seconde nozze assicurate e anche un secondo bambino. In questo momento così complicato per la sua primogenita, l'intera famiglia Rodriguez si è stretta intorno alla soubrette. D'altronde loro ci sono sempre stati e qualcuno ha anche addebitato a questa presenza ingombrante una delle cause della fine del matrimonio.

A quanto pare Antinolfi non poteva soddisfare le esigenze della showgirl.

Belen Rodriguez continua a darsi alla pazza gioia sui social e non risparmia frecciatine a Stefano De Martino per il presunto tradimento che ha portato alla fine della loro lunga storia (e tormentata) storia d'amore. Gli occhi della showgirl, adesso, sarebbero tutti su Michele Morrone, attore sulla bocca di tutti per aver recitato '365 giorni', la pellicola Netflix tra le più viste negli ultimi giorni.

Intanto è stato scelto come testimonial da Dolce & Gabbana e Guess.

Terminate temporaneamente le registrazioni a Roma della nuova edizione di Tu sì que vales, Belen Rodriguez ha preso un aereo ed è tornata nella sua amata Ibiza.

Ancora non è molto chiaro come i due possano vedersi, dal momento che Michele per il suo lavoro è in giro per il mondo, ma grazie alla tecnologia restano in contatto.

Altre Notizie