Martedì, 11 Agosto, 2020

Diletta Leotta tradita dal fidanzato Daniele Scardina? Il retroscena sulla rottura

Elisabetta Gregoraci Diletta Leotta: le sue muse? Risposta a sorpresa
Deangelis Cassiopea | 30 Luglio, 2020, 22:52

Insomma, per ogni occasione: "Se devo pensare a una celebrità alla quale guardare per lo stile", la ex fidanzata di Matteo Mammì (che a quanto pare ora è la nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci) fa un nome che è stata davvero una grandissima icona di stile.

Elisabetta Gregoraci avrebbe ritrovato l'amore in questa stagione estiva. Alla fine, invece, l'unico passo è stato quello indietro che il pugile ha compiuto nella vita della conduttrice sportiva.

Mammì e la Gregoraci, che è stata anche la compagna di Flavio Briatore, non sono ancora apparsi in pubblico.

Lavora a Sky Sport dove dal 2013 è direttore senior programmazione e produzione.

Lo stesso Briatore è stato avvistato con Maria Ludovica, una giovane di 24 anni, stilista che ha una laurea molto importante ottenuta presso l'Istituto Marangoni di Milano.

Nel numero in edicola della rivista diretta da Alfonso Signorini, si legge che la Gregoraci, single da tempo in seguito alla rottura con Francesco Bettuzzi, avrebbe un nuovo amico intimo. La conduttrice di Battiti Live starebbe frequentando Matteo Mammì, ex fidanzato di Diletta Leotta. Tra i due tanti messaggi, un rapporto che viaggia sul filo del telefono grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere. Ogni volta che va in video o si presenta a un evento indossa abiti che le incorniciano il fisico che fa impazzire gli uomini. Una non-risposta in grado di alimentare ulteriormente le speranze di chi la vorrebbe concorrente nel reality.

Altre Notizie