Martedì, 04 Agosto, 2020

Temptation Island 2020 un mese dopo: cos'è successo alle coppie

Temptation Island Antonella Elia già furibonda Antonella Elia Fonte
Deangelis Cassiopea | 30 Luglio, 2020, 21:40

Giovedì 30 luglio, Canale5 lascerà spazio all'ultima puntata di Temptation Island 2020.

Intanto Antonella Elia è stata attaccata anche dal suo ex Marco Senise, volto di Forum, che ha scritto una lettera aperta verso la sua ex. I due pare che stiano ancora insieme.

Non possiamo non iniziare con lui, Antonio, il vero generatore di 'perle' di questa edizione di Temptation Island.

Valeria e Ciavy si sono lasciati alla fine del falò di confronto. La prima segnalazione arriva dalla regina del gossip su Instagram, Deianira Marzano che, in una sua storia sul suo profilo ufficiale, ha pubblicato un messaggio arrivatogli da una fan.

In una delle ultime puntate, infatti, Pietro, eludendo le telecamere, ha baciato una ragazza tentatrice, mandando Antonella su tutte le furie. Che dire, Antonio ci mancherà tantissimo! Nel pinnettu, Anna ha visto un video dove Andrea la descriveva come una donna superficiale, attratta dal denaro. Siete d'accordo con l'opinione di Lorenzo? Non le importa se lui non si sente pronto. I due sono usciti insieme nonostante alcune piccole incomprensioni.

Lo sfogo di Anna è poi proseguito così: "Poi, vado a cercarli uno a uno, sotto casa, e vediamo se hanno il coraggio di dirmelo in faccia che sono una poco di buono, una mantenuta e tutto quello che mi hanno detto." . "Mi manca veramente tanto".

Sarebbe uno scacco matto se il figlio, rendendosi conto delle ca*zate che ha detto il padre gli facesse notare la sua mentalità arcaica. Ma, effettivamente, le sue parole e i suoi comportamenti non sono stati offensivi come quelli del fidanzato.

L'avventura a Temptation Island sta per concludersi e Andrea sembra sempre più deluso dalla sua fidanzata Anna.

Insomma, negli anni abbiamo imparato che la fantasia dei fidanzati è veramente incredibile ma questa le supera tutte.

Durante la puntata di ieri sera di Temptation Island abbiamo potuto vedere l'inizio del falò di confronto finale tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Si ritorna nuovamente a parlare di Fabiano, ma il conduttore invita la coppia a mettere da parte l'ex di Antonella Elia. La puntata, infatti, si è interrotta proprio sul più bello, ovvero quando la coppia stava rivedendo il momento del bacio tra Pietro e la single Beatrice. Parole cariche di cattiveria che hanno colto impreparata Antonella Elia. Lo scopriremo domani sera! L'attesa è davvero tanta, ma mancano poche ore!

Altre Notizie