Martedì, 04 Agosto, 2020

Temptation Island Vip 2020: 2 ex Pechino Express nel cast?

’Pechino Express’, Valentina Pegorer e Boss Doms raccontano com’è nato il loro amore durante il reality. E a proposito del discusso bacio con Achille Lauro a ‘Sanremo 2020’… Boss Doms: “Il primo bacio con Valentina Pegorer sapeva di sudore, gin e cloro della piscina”
Deangelis Cassiopea | 30 Luglio, 2020, 17:36

"Quando l'ho visto arrivare a Pechino Express ho pensato: Chi è 'sto coatto?". Ci amiamo e basta. E gli ho risposto: "Se resisti 24 ore, domani ti porto la colazione a casa". Il loro amore è stato consacrato dell'arrivo della piccola Mina, la figlia che hanno chiamato così in onore della celebre cantante. Il nostro amore invece è stato un colpo di fulmine semplice, genuino. Impossibile per la coppia non parlare del loro primo incontro a Pechino Express. Andiamo a vedere cosa ha rivelato! Come ha rivelato lui stesso, le uova sono il suo piatto forte. E le sta benissimo. Quando faccio musica, Minetta apre la porta della stanza e viene a curiosare.

Una bambina molto precoce, quindi, che - come ha raccontato Valentina - ha imparato a camminare già a 9 mesi. La bambina suonava il piano già a cinque mesi, seduta sulla sua sdraietta. In quanto al ruolo da genitori, Valentina ed Edoardo si definiscono teneri, ma fermi nell'educazione, con decisioni e regole di comune accordo.

Achille Lauro è ormai diventata un'icona nel panorama musicale. La giovane conduttrice Valentina Pegorer in passato ha preso le difese del compagno e di Achille Lauro dopo le polemiche sorte al Festival di Sanremo 2020 per il bacio che i due si sono scambiati sul palco (e che sono soliti scambiarsi dopo le loro esibizioni live).

Gli attacchi non ci toccano perché siamo innamorati.

Il 3 luglio è uscito il primo progetto da solista di Boss Doms, I want more, e, nonostante la sua strada e quella di Achille Lauro si siano momentaneamente divise, non c'è alcuna frattura o separazione definitiva tra i due, che sono molto felici l'uno del successo dell'altro. Mtv Raps a causa del Covid. Ebbene, nei loro piani per il futuro del programma di Maria De Filippi non c'è nemmeno l'ombra, ancora oggi sono innamorati come il primo giorno. In molti hanno pensato che i due fossero stati contattati dalla redazione di Temptation Island per partecipare alla prossima edizione, che sarà formata da coppie vip e non.

E a voi piace questa coppia?

Altre Notizie