Martedì, 11 Agosto, 2020

Riccardo Scamarcio è diventato papà: fiocco rosa per l’attore

Riccardo Scamarcio Riccardo Scamarcio è diventato papà, nata la figlia che aspettava da Angharad Wood
Deangelis Cassiopea | 30 Luglio, 2020, 11:06

Ottima notizia per Riccardo Scamarcio, l'attore finalmente ha raggiunto il sogno della paternità ed è nata la sua primogenita.

Riccardo Scamarcio è diventato papà per la prima volta di una bambina. A riportarlo è il settimanale Diva e Donna che avrebbe sorpreso l'attore all'esterno di un ospedale con una culla in mano. A dare la notizia il settimanale Diva e Donna, nel numero in edicola da mercoledì 29 luglio. La coppia ha visto nascere la prima figlia a Roma, dopo che la notizia della gravidanza era venuta fuori solo qualche settimana fa. La coppia è unita da un paio d'anni ma è sempre stata piuttosto riservata. La dolce attesa della Wood è stata successivamente confermata da Laura Chiatti, collega e amica di vecchia data di Scamarcio.

Le foto pubblicate da Diva e Donna mostrano Scamarcio raggiungere la clinica romana in cui è nata la figlia, insieme al fratello. Occhiali da sole, t-shirt e codino per lui, che a 40 anni è diventato padre per la prima volta. La Wood invece indossava per l'occasione un abito fresco e largo che le nascondeva le forme. Prova ne sarebbe l'anello che lei (già madre di una ragazza avuta da una precedente relazione) sfoggia all'anulare sinistro. Secondo gli ultimi gossip Riccardo e Angharad si sarebbero sposati in gran segreto lo scorso marzo a Venezia, durante un romantico viaggio in Laguna. L'attore è molto abile nell'evitare gossip e obiettivi delle macchine fotografiche, per questo moltissime notizie sulla sua vita privata.

I due però appaiono serenamente felici e sereni già da diverso tempo e Scamarcio sembra dunque davvero andato avanti dopo la rottura con la sua ex storica Valeria Golino.

Altre Notizie