Venerdì, 04 Dicembre, 2020

Elettra Lamborghini in playback? La sua risposta spiazza il fan

Lamborghini di Elettra Elettra Lamborghini sbotta per le critiche sul playback: “Col cavolo”
Deangelis Cassiopea | 30 Luglio, 2020, 02:36

Elettra Lamborghini in playback?

Elettra Lamborghini è stata ospite della prima puntata di "Battiti Live", dove si è esibita con la sua "Musica (e il resto scompare)", la canzone che ha portato sul palco dell'Ariston per la scorsa edizione del Festival di Sanremo.

In particolare, molti hanno avanzato l'ipotesi su un presunto playback di Elettra, che sta vivendo un momento magico con il successo della hit estiva La Isla composta insieme a Giusy Ferreri. Così a una fan che ha scritto che non si smentiva mai con il playback (ma la si ama anche per questo), l'ereditiera ha risposto così: "Amore, playback un cavolo, ma ti amo anche io".

Elettra Lamborghini - che di critiche ne manda giù parecchie ogni giorno - non ci sta e risponde per le rime spiegando all'utente che non si è trattato per niente di un playback. A Battiti Live, Elettra era rigorosamente live e dal vivo ha presentato i suoi pezzi per far ballare il pubblico da casa. Elettra è stata costretta quindi a fermarsi e ad interrompere la sua esibizione salvo poi riprenderla in seguito.

Altre Notizie