Martedì, 04 Agosto, 2020

Probabili formazioni di Cagliari Udinese

Joao Pedro prova il tiro senza fortuna Joao Pedro prova il tiro senza fortuna
Cacciopini Corbiniano | 29 Luglio, 2020, 22:22

Due ipotesi di formazione per il Cagliari. "Credo che questa squadra meritasse un'altra classifica, stiamo diventando più sereni e c'è ancora da giocare".

Prima del fischio d'inizio grazie alla sconfitta del Lecce abbiamo saputo della matematica salvezza e mi sono limitato a fare i complimenti ai ragazzi per l'obiettivo raggiunto.

Il Cagliari è uscito furioso dall'Olimpico, per il clamoroso rigore non concesso sullo 0-0 della partita poi persa con la Lazio.

A centrocampo, Ladinetti e Ionita compongono il duo di mediana, mentre Nandez e Lykogiannis si sistemano sugli out di destra e sinistra.

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Pisacane (54′ Mattiello), Ceppitelli, Klavan; Nandez, Ionita, Ladinetti (54′ Pereiro), Lykogiannis (54′ Faragò); Ragatzu (79′ Marigosu); Simeone, Joao Pedro. Se non fosse per quel classico lampo agli sgoccioli, quando Joao Pedro la prova di destro ma la palla finisce di pochissimo al lato. Walace invece dovrebbe farcela a giocare in mezzo tra De Paul e Fofana che avrannio il dioppio compito di difendere e offendere. Udinese che festeggia alla Sardegna Arena con una vittoria per 1 a 0 contro il Cagliari. La partita si potrà vedere anche sulla piattaforma di Dazn tramite lo streaming, sia da dispositivi mobili che fissi.

Altre Notizie