Lunedi, 03 Agosto, 2020

Positivo al Covid un giocatore del Siviglia: salterà la Roma - Sportmediaset

Pallone della Liga Pallone della Liga
Cacciopini Corbiniano | 29 Luglio, 2020, 18:53

Siviglia, comunicato ufficiale: un membro della prima squadra positivo al Coronavirus. Rilevato un nuovo caso di contagio anche all'interno del Siviglia che ha diramato il seguente comunicato ufficiale: "Il Sevilla FC annuncia che a seguito dei test PCR eseguiti domenica scorsa a giocatori, allenatori e altro personale, i cui risultati erano noti a mezzogiorno di lunedì 27 luglio, un membro dello staff della prima squadra si è rivelato positivo a Covid-19". Il contagiato è asintomatico, in un buono stato di salute si trova a casa propria.

"Il club ha immediatamente informato tutte le autorità sportive e sanitarie competenti, isolato la persona infetta, sospeso gli allenamenti della squadra e svolto attività di disinfestazione presso le strutture". Per ragioni di privacy non è stato svelato il nome del componente della prima squadra che, ovviamente, dovrà saltare la sfida con la Roma in Europa League.

Una volta venuto a sapere della positività, il club ha effettuato due nuovi controlli PCR individuali sul resto dello staff.

"Il Sevilla FC ha in programma di tornare all'allenamento, individualmente e con tutte le misure applicabili, giovedì pomeriggio, a condizione che i risultati del secondo test effettuato tornino negativi Il Sevilla FC segnalerà prontamente qualsiasi notizia che possa accadere al riguardo". "Giovedì mattina si conosceranno i risultati del secondo esame, effettuati nella giornata di oggi".

Altre Notizie