Lunedi, 03 Agosto, 2020

Lukaku a Sky: "Qua per vincere con l'Inter, dobbiamo migliorare"

Lukaku festeggia inneggiando al fratello (con un gesto da rapper) Inter-Napoli, Conte: "Sensi non ci sarà almeno fino a fine campionato"
Cacciopini Corbiniano | 29 Luglio, 2020, 09:54

"Un campionato così è stato ed è un'esperienza nuova per tutti quanti: bisogna prendere il lato positivo e imparare da questo tipo di situazioni. Giocare ogni tre giorni non è facile, ma può lasciare degli spunti da utilizzare in futuro". C'è voglia di crescere, dobbiamo continuare a lavorare, sperare di concludere bene questa stagione e fare bene in Europa League.

NAPOLI - "Il Napoli è una compagine molto forte, negli anni ha sempre dato fastidio a chi poi ha vinto lo Scudetto". L'annuncio ufficiale arriva da Antonio Conte alla viglia di Inter-Napoli, gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A. Hanno una buonissima rosa e sono stati bravi a vincere la Coppa Italia. Al primo campionato con l'Inter, solo in due hanno fatto meglio di lui, che finora ha realizzato 23 reti. Ma non avevo dubbi: "dal punto di vista umano, questo è un ottimo gruppo".

Il campionato di Stefano Sensi è già finito.

"Sensi sta facendo dei progressi, ma è difficile fare oggi delle previsioni o delle stime sul suo rientro. L'importante è che il ragazzo stia bene e che si possa buttare alle spalle questa annata che è stata molto sfortunata per lui e penalizzante per noi".

L'allenatore nerazzurro dichiara che il numero nove ha ampi margini di miglioramento, ma deve migliorare.

Altre Notizie