Lunedi, 03 Agosto, 2020

Covid 19 | Mariano Diaz, giocatore del Real Madrid, positivo

Real Madrid per Cadena COPE il calciatore merengue positivo al Coronavirus è Mariano Diaz Real Madrid, UFFICIALE: Mariano Diaz positivo al Coronavirus!
Cacciopini Corbiniano | 29 Luglio, 2020, 06:25

Il Covid-19 torna a colpire il mondo del calcio e questa volta il caso positivo appartiene al Real Madrid. Dovrebbe trattarsi di Mariano Diaz, che non avrebbe quindi preso parte agli ultimi allenamenti della squadra di Zidane.

Dopo la notizia della sua positività al Covid-19 Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid ha voluto prendere la parola attraverso i propri canali social: " Apprezzo molto tutti i messaggi di supporto - ha detto il brasiliano -. Se tutto va bene, il 26 enne attaccante del Real dovrà saltare sicuramente il big match di Champions League contro il Manchester City. Inizialmente l'identità del giocatore che ha contratto il Covid-19 non è stata svelata, anche se poi ci ha pensato Marca a chiarire che si tratta del centravanti Mariano Diaz. Nel frattempo il resto della squadra - dopo il mini congedo che ha seguito la vittoria della Liga - ha ripreso ad allenarsi regolarmente. Conto alla rovescia per la sfida del 7 agosto in casa del Manchester City, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions. "Il giocatore è in perfetta salute e rispetta il protocollo di isolamento sanitario a casa".

Altre Notizie