Martedì, 04 Agosto, 2020

Pioli: "Arrivare quinti cambierebbe nettamente il nostro mese di settembre"

Agosto 2010 Zlatan Ibrahimovic Adriano Galliani e Mino Raiola a Barcellona. Epa IL FILO NON SI SPEZZAcontenuto premium Da Ibra a... Ibra è sempre Raiola-Milan. Tra affari profezie e turbolenze
Cacciopini Corbiniano | 28 Luglio, 2020, 20:12

"Dobbiamo continuare così, sarebbe un ottimo viatico in vista della prossima stagione". "Dal punto di vista della personalità e del carattere è stato sicuramente decisivo".

Le piace la nuova maglia?

"Sta facendo molto bene, è stato un altro acquisto di gennaio che ci ha dato un apporto importante".

LOTTO ALLA ROMA - "Lotta per il quinto posto aperta dopo questa giornata?"

"Noi dobbiamo pensare solo a fare più punti possibili". Dobbiamo concentrarci su quello, sapendo delle nostre qualità e delle difficoltà della partita. "Occorre un ultimo sforzo da parte di tutti". "Cosa cambierebbe? La data del raduno di sicuro no, mentre cambierebbe nettamente il nostro mese di settembre qualora il campionato iniziasse il 12 settembre". "Ci siamo abituati bene in questo periodo giocando tanto e se dovessimo giocare i preliminari ci faremo trovare pronti". Disponibili pure Paqueta e Duarte. "Arriviamo nel migliore dei modi per domani, nonostante le assenze di Conti e Romagnoli". Una maglia, stando ai commenti degli utenti, molto apprezzata e che ha, tra i vari modelli, anche Zlatan Ibrahimovic.

Sui rinnovi di cui si parla in questi giorni Pioli dice: "Il Milan ha tutte le intenzioni di risolvere questa situazione, il prima possibile. Poi ci sarà il tempo necessario per stabilire la squadre del prossimo anno".

Quanto le fanno piacere le parole positive dei suoi giocatori nei suoi confronti?

Altre Notizie