Giovedi, 01 Ottobre, 2020

Suning presenta Inter-Napoli con l'ombra di Messi sul Duomo

Calciomercato Inter, sogno Messi | L’indizio arriva direttamente da Suning! Messi all’Inter: il meme della tv di Suning fa sognare i tifosi
Deangelis Cassiopea | 28 Luglio, 2020, 20:08

In questi giorni, se proprio se ne vuole discutere, Suning non ha fatto nulla per smentire o almeno zittire le indiscrezioni di un (clamoroso) trasferimento di Lionel Messi dal Barcellona all'Inter. "Parliamo di fantacalcio, ci sono zero possibilità". La deduzione secondo la quale Leo Messi potrebbe vestire i colori nerazzurri la prossima stagione nasce da un meme di una tv cinese legata a Suning. Per presentare la partita di questa sera fra Inter e Napoli, PPTV - che ha i diritti per la Serie A in Cina - ha pubblicato uno spot aperto dall'immagine della sagoma della stella del Barcellona, con le dita al cielo come è solito festeggiare i suoi gol, proiettata sul Duomo di Milano, con tanto di nome e numero 10.

L'Inter sogna il grande colpo Leo Messi.

Basta poco dunque per far sognare i tifosi nerazzurri, che immaginano già la sfida tra la Pulce e CR7 sui campi del massimo campionato di calcio. Il riferimento è ad alcune considerazioni giornalistiche su Christian Eriksen all'Inter.

"Comunque vorrei ricordare a tutti voi che Marotta era contro l'acquisto di Ronaldo alla Juve", scrive un utente, mentre qualcuno ironizza: "Che poi Messi è forte, eh". Superfluo dire che la maggior parte dei tifosi nerazzurri vorrebbe che questo sogno divenisse realtà.

Altre Notizie