Giovedi, 01 Ottobre, 2020

Rita Dalla Chiesa lascia Italia Sì? L’indiscrezione

Deangelis Cassiopea | 28 Luglio, 2020, 20:04

Finita nel mirino dei social a causa di alcune esternazioni non proprio felici sulla popolazione cinese, pare che Rita Dalla Chiesa stia per dire addio al suo spazio fisso in tv.

Alla base dell'addio, ci sarebbero cambiamenti nel format condotto da Marco Liorni il sabato pomeriggio su Rai Uno che non avrebbero incontrato il favore dell'ex conduttrice di Forum: in particolare l'idea, per ora solo ventilata di sostituire gli opinionisti fissi con ospiti a rotazione, diversi per ogni puntata. Nella prossima edizione del programma pare che non ci sia spazio per lei.

Rita Dalla Chiesta è stata una valida spalla per Marco Liorni, e questo il conduttore lo ha sottolineato a più riprese in varie interviste.

Ma Rita non dovrebbe rimanere per troppo tempo in panchina: sarebbe già allo studio per lei un programma tutto nuovo, di cui dovrebbe essere l'unica conduttrice.

Non si sa ancora se la scelta della Dalla Chiesa sia dipesa esclusivamente da lei o dai nuovi meccanismi del programma nei quali non ha trovato le certezze di cui aveva bisogno. "Gli amici di una vita ti fanno sempre bene..."

Altre Notizie