Giovedi, 01 Ottobre, 2020

Emma Marrone pubblica la chat privata con un hater: il dialogo surreale

Emma Marrone Emma Marrone
Deangelis Cassiopea | 28 Luglio, 2020, 17:41

Emma Marrone ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni messaggi ricevuti in chat, il suo gesto non è piaciuto. La cantante ha condiviso con i fan anche uno scambio avvenuto in privato tra lei e un suo odiatore seriale. La cantante molto spesso è finita nel mirino di critiche pesanti e insulti.

La scelta di Emma ha come obiettivo quello di far capire alcune dinamiche della rete, uno strumento che molte persone utilizzano nel peggior modo possibile.

La Marrone, inoltre, si sta anche dedicando alla musica e, in un'intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera ha annunciato che presto pubblicherà un nuovo singolo che andrà ad arricchire il suo ultimo album "Fortuna". Il tutto finisce quindi per sfociare in atteggiamenti verbali a dir poco sopra le righe. "Ma tutt'appost?", ha replicato la Marrone all'insinuazione. Insomma, una sorta di folle ragionamento basato sul "se ti insulto mi rispondi', che ha portato l'artista a rendere il tutto pubblico". Ironia a gogo la sua, che dimostra ancora una volta di avere carattere e personalità da vendere.

Altre Notizie