Giovedi, 01 Ottobre, 2020

Uomini e Donne, Giovanna Abate si sfoga: "Mai accontentarsi"

Uomini e Donne la rivelazione di Ida Platano Uomini e Donne, Giovanna Abate si sfoga: “Mai accontentarsi”
Deangelis Cassiopea | 27 Luglio, 2020, 12:25

Le ultime voci non hanno portato buone notizie per i fan della coppia formata da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

"Sono dell'idea che nessuno dovrebbe mai accontentarsi della propria normalità se non corrisponde alla felicità, a quello che realmente vogliamo" ha esordito Giovanna Abate dopo Uomini e Donne, che qualche giorno fa ha smascherato pubblicamente Sammy Hassan.

Ida per diversi anni ha continuato a soffrire i tantissimi tira e molla avuto con Riccardo Guarnieri, dimostrandosi questa volta pronta a voltare definitivamente pagina e andando avanti con la sua vita. Non è successo. Probabilmente era tutto un gioco.

È indelebile nella mia mente la prima volta che ci siamo visti dopo una lunga attesa, un incontro fatto di sguardi e scambi di emozioni. Mi sembrava di vivere una favola.

Sempre nel corso della sopra citata intervista, Sirius ha smentito la crisi, dichiarando di sentirsi tutti i giorni per telefono con la Galgani, ribadendo il fatto di essere stato spinto a conoscerla fin da subito senza pensare alla differenza d'età, ma con... "Sto apprezzando di questa conoscenza la continua voglia che ho di confrontarmi con una donna più consapevole, con più esperienza e autostima". Solo nel caso la nostra conoscenza non dovesse sfociare in una relazione, allora comincerò a guardarmi intorno. Nicola apprezza, infatti, una persona con la quale può relazionarsi con più maturità, parlando di tutto e con la certezza di essere capito e ascoltato come lui capisce e ascolto lei.

Non resta che attendere l'inizio di Settembre per scoprire come proseguirà la conoscenza tra Nicola - Sirius e Gemma.

Altre Notizie