Martedì, 11 Agosto, 2020

Utopia: il trailer della serie remake targata Amazon presentato al Comic-Con@Home

Utopia: Il primo trailer della serie apocalittica di Amazon Utopia: la nuova serie di Amazon Prime video si mostra nel primo trailer Scopriamo di più sulla nuova serie di Amazon
Deangelis Cassiopea | 26 Luglio, 2020, 18:24

Gillian Flynn è creatrice, produttore esecutivo e showrunner di Utopia.

Il cast dello show - la cui prima stagione dovrebbe contare 9 episodi (diretti da tre differenti registi) - comprende John Cusack (1408), qui al suo primissimo ruolo sul piccolo schermo, Jessica Rothe (Auguri per la tua morte), Rainn Wilson (The Office), Dan Byrd (Cougar Town), Cory Michael Smith (Gotham) e Sasha Lane (Hellboy).

Ecco il video del panel, moderato da Christian Holub di Entertainment Weekly. Perché? Le teorie cospirazioniste del libro sono effettivamente reali.

Widows - Eredità criminale ha aiutato molto la scrittrice, scrivendo il film di Steve McQueen, a sua volta ispirato ad una serie televisiva degli anni ottanta, ha capito come poter fare un remake, un altra versione di una produzione già esistente, rendendola persona e al tempo stesso molto rispettosa del materiale originale.

Gillian Flynn produce la serie insieme a Jessica Rhodes, Sharon Hall, Karen Wilson e Dennis Kelly.

Utopia si concentra su un gruppo di fan del fumetto che si incontrano online e si legano a causa della comune ossessione per un fumetto apparentemente immaginario chiamato Utopia. Wilson (Desmin Borges) e Grant (Javon Walton) scoprono significati nascosti all'interno delle pagine di Utopia, che predicono minacce per l'umanità. Il gruppo si imbarcherà in un'avventura che li porterà a ritrovarsi faccia a faccia con la protagonista del fumetto, Jessica Hyde (Lane), che si unirà alla loro missione per salvare il mondo mentre cela lei stessa dei segreti.

Inizialmente, Utopia era stata opzionata dalla HBO, con David Fincher alla regia, salvo l'abbandono del progetto in seguito a una disputa finanziaria.

Altre Notizie