Martedì, 11 Agosto, 2020

Beckham vacanza in Puglia: i figli maleducati rovinano tutto?

David e Victoria Beckham David e Victoria Beckham
Deangelis Cassiopea | 26 Luglio, 2020, 12:23

Per il secondo anno consecutivo David e Victoria Beckham hanno scelto l'Italia, e in particolare la Puglia, come meta delle loro vacanze estive. Fanno parte delle carovana anche i figli: il maggiore Brooklyn e la fidanzata Nicola Peltz, sembra davvero prossimi al matrimonio.

Relax a cinque stelle per l'ex Spice Girls e l'ex calciatore, che vivono in una villa pugliese da circa 3500 euro al giorno, insieme ai figli che pare non si stiano distinguendo per comportamenti particolarmente educati. Ma a causa dei loro figli si sono tirati addosso una serie inimmaginabile di critiche e hanno sollevato polemiche a non finire. "Ecco David e Victoria Beckham a Fasano in Puglia - si legge sulla rivista - per trascorrere le vacanze in una villa faraonica denominata "Villa Meravigliosa". Prezzo (si dice) 3.500 euro al giorno: con loro anche il figlio Brooklyn e la fidanzata Nicola Peltz che dice di voler sposare a breve. I Beckham hanno affittato una delle ville private (sono 29, ognuna con piscina e giardino privato) messe a disposizione della struttura.

Tra i commenti è apparso anche quello di Cruz, il figlio di David e Victoria, che ha precisato di essere stato lui a regalare quella t-shirt a suo padre.

La location, amatissima dalle star internazionali (proprio qui Madonna festeggiò i suoi 59 anni nel 2017), si trova a meno di 100 chilometri da Lecce, dove ieri, 22 luglio c'è stata la sfilata Cruise 2021 di Dior, che sicuramente vedrà Victoria e famiglia in prima fila.

L'estate 2020 sarà senz'altro diversa e più povera per il turismo italiano: molte celebrity straniere che trascorrevano nel nostro Paese le vacanze hanno optato quest'anno per altri lidi, come Rod Stewart per esempio, che ha preferito la costa croata alla consueta Portofino.

Altre Notizie