Martedì, 11 Agosto, 2020

FIFA 21, svelato il trailer e la data d'uscita del popolare videogame

FIFA 21 FIFA 21 arriva a ottobre, ecco il primo trailer ufficiale
Acerboni Ferdinando | 25 Luglio, 2020, 16:55

Dopo avervi annunciato le cover del gioco, ecco che EA Sports ci regala il video tanto atteso dove si intravedono i primi scorci di gameplay. A gran voce, cambia anche la Carriera, che introduce novità in grado di donare ulteriore profondità al sistema di gioco e gestire al meglio lo sviluppo e la crescita dei calciatori. Sarà Kylian Mbappé il calciatore copertina di FIFA 21, la nuova attesissima edizione del popolare videogioco che dovrebbe uscire il prossimo 9 ottobre. Il Posizionamento Intelligente eleva l'intelligenza in-game per migliorare la concezione spazio-temporale reale nel calcio.

Per quanto riguarda i preordini, EA Sports ha annunciato che preordinando la Ultimate Edition per qualsiasi piattaforma si riceverà fino a 24 Pacchetti oro Rari, un oggetto Atleta di Copertina FUT in prestito, un Talento locale nella modalità Carriera, Divise FUT e oggetti stadio in edizione speciale. Con gli Inserimenti creativi verranno invece fornite nuove opzioni per determinare il movimento dei compagni senza palla, rappresentando un enorme passo avanti nella costruzione della manovra per il superamento della difesa.

Sul nuovo capitolo del simulatore calcistico targato EA Sports ritorna Volta, la modalità inedita nata con il precedente capitolo, che offre un'esperienza ancor più realistica e gratificante, con un nuovo ritmo di gioco e movimenti di squadra intelligenti. I videogiocatori potranno anche scoprire il mondo del calcio di strada attraverso la trama narrativa, "il debutto", che vedrà protagonisti alcuni dei più grandi atleti del videogioco, tra cui il leggendario Kakà e la freestyler Lisa Zimouche.

La modalità FIFA Ultimate Team, poi, darà ai giocatori delle nuove modalità per personalizzare campo di gioco e spalti. La nuova versione, infatti, avrà nuove licenze e manterrà i diritti della UEFA Champions League e della UEFA Europa League. Per chi acquista il gioco su PS4 o Xbox One è stato confermato l'upgrade gratis alle versioni PS5 e Xbox Series X. Maggiori dettagli sul pre-ordine sono disponibili qui. Coloro che preordinano prima del 14 agosto, invece, riceveranno in aggiunta un oggetto Da Tenere d'Occhio non scambiabile. I membri di EA Access riceveranno benefits aggiuntivi per tutta la stagione, come oggetti unici e il FUT Season Objective XP Boosts.

Altre Notizie