Lunedi, 19 Ottobre, 2020

His Dark Materials: Terence Stamp tra le new entry nel cast

His Dark Materials 2 news His Dark Materials 2: tutte le anticipazioni e il teaser trailer
Deangelis Cassiopea | 24 Luglio, 2020, 17:55

Composta da otto puntate, la prima stagione della serie His Dark Materials è stata scritta da Jack Thorne. Nella seconda stagione, Lord Asriel (James McAvoy) ha aperto un ponte verso un nuovo mondo e, sconvolto dalla morte della sua migliore amica, Lyra (Dafne Keen) segue Asriel nell'ignoto. Lyra e Will scoprono che i loro destini sono legati al ricongiungimento di Will con suo padre, ma trovare la loro strada è costantemente impedito da una guerra che sta cominciando a scoppiare intorno a loro. Infine, Simone Kirby (Irene O'Donnel in Peaky Blinders) ricoprirà il ruolo della dottoressa Mary Malone, la quale guida il team di ricerca della Materia Oscura all'università di Oxford.

Il leggendario attore britannico Terence Stamp vestirà i panni di Giacomo Paradisi, il portatore della Lama Sottile (titolo del secondo capitolo della saga letteraria da cui è tratta la nuova stagione) che vive nella Torre degli Angeli a Cittàgazze. La seconda negli Usa sarà su HBO dal 2020. Potreste aver letto titoli che la indicano come una reunion tra l'attrice e Adam Scott, che hanno dimostrato un alchimia innata nella seconda stagione di Fleabag, ma in realtà Phoebe Waller-Bridge interpreterà un daimon nella seconda stagione della serie, quindi ci sarà solo la sua voce.

"Una delle cose più belle per me dei libri e della serie è la relazione con i daimon". Inoltre, un combattivo Lee Scoresby (Lin-Manuel Miranda) ricorda a tutti che ha promesso di proteggere quella ragazzina molto speciale e si intravede l'elemento chiave della prossima stagione: il coltello dalla lama sottile che permette di squarciare i veli che esistono tra i vari mondi.

La serie infatti ha concluso la produzione dei sette episodi proprio prima di natale, e si reputano fortunati che quello fosse l'unico episodio rimasto in sospeso.

Altre Notizie