Martedì, 11 Agosto, 2020

Tutti i giochi annunciati nel Nintendo Direct Mini: Partner Showcase

Un nuovo Nintendo Direct Mini si terrà nel pomeriggio di oggi- Nintendo Switch Un nuovo Nintendo Direct Mini si terrà nel pomeriggio di oggi
Acerboni Ferdinando | 21 Luglio, 2020, 17:40

L'evento è fissato per le 16:00 e avrà una durata di circa dieci minuti. Di conseguenza l'appuntamento di questo pomeriggio non dovrebbe includere l'annuncio della tanto rumororeggiata Super Mario Bros.35th Anniversary Collection, raccolta contenente le avventure 3D di Mario come Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.

Durante il Nintendo Direct Mini di oggi è stato annunciato come sorpresa finale che Shin Megami Tensei V arriverà su Nintendo Switch nel 2021 in contemporanea mondiale. "Riveleremo nuovi dettagli su una piccola selezione di giochi per Nintendo Switch già annunciati". Dallo scorso 26 marzoNintendo non organizzava più Direct per aggiornare gli utenti sulle novità in arrivo, questo silenzio unito anche al periodo di annunci da parte delle altre case, che hanno rinviato a luglio le presentazioni previste per l' E3 annullato a causa del COVID-19, hanno dato vita a tanti rumor su una possibile nuova presentazione online che alcuni davano per oggi.

Ora non ci resta che sperare che arrivi davvero nel 2021 e non subisca ulteriori ritardi.

Altre Notizie