Giovedi, 13 Agosto, 2020

"Terrone", l'insulto dello staff dell'Atalanta al tifoso del Napoli

Dove vedere Juventus - Atalanta dell'11 Luglio in TV e streaming Tifoso del Napoli provoca Gasperini, team manager Atalanta lo insulta: «Terrone del c...»
Cacciopini Corbiniano | 12 Luglio, 2020, 20:16

Maurizio Sarri sorride e scherza, dopo lo scampato pericolo e il 2-2 con l'Atalanta. Così un membro dello staff dell'Atalanta ha risposto a un tifoso del Napoli presente a Torino, dove la squadra bergamasca è arrivata per scendere in campo stasera contro la Juventus. Ma al team manager Moioli sono saltati i nervi, passando rapido agli insulti: "Testa di ca... terrone del ca...", urla al tifoso che intanto scappa via. Il tecnico dell'Atalanta Gasperini è intervenuto a questo proposito, negando ogni coinvolgimento nello scontro verbale con il tifoso del Napoli. "Mi scuso per l'espressione usata nei confronti di questo pseudo tifoso", la dichiarazione rilasciata all'ANSA dal team manager dei bergamaschi. Abbiamo invitato la persona a Zingonia, vedrete quando viene fuori chi è. "Non mi sto giustificando, sono consapevole di aver sbagliato, anche nei confronti dell'Atalanta". "Ho amici dappertutto, non è un problema mio e neanche dell'Atalanta", è stata la risposta di Gasperini, incalzato nelle interviste del post partita contro la Juve.

Una frase che non è passata di certo inosservata, provocando la reazione dell'allenatore che ha replicato: "Pedala cog***e". Un video che ha fatto in poco tempo il giro del web, destando un bel po' di polemiche.

1′- Si parte all'Allianz Stadium.

Altre Notizie