Giovedi, 04 Marzo, 2021

PS5: svelato da Sony il design delle copertine dei giochi

PS5 ecco come saranno le copertine dei giochi next-gen PS5 in versione nera e rossa? A proporcela è proprio Sony (foto)
Acerboni Ferdinando | 12 Luglio, 2020, 20:13

Le copertine dei giochi per PlayStation 5 saranno simili a quelle dei giochi di attuale generazione, ma richiameranno i colori della nuova console per come è stata mostrata nella preview del form factor.

Con un post su PlayStation Blog, Sony ha svelato l'aspetto delle copertine dei giochi retail per PS5, partendo da Marvel's Spider-Man: Miles Morales.

Il design della nuova PlayStation 5 ha diviso in due il web portando una fetta di utenza a non condividere l'aspetto futuristico ma soprattutto la scelta della colorazione. Come potete notare dall'immagine presente in calce all'articolo, le confezioni dei giochi next-gen manterranno la plastica blu, tuttavia la fascia in alto della copertina da azzurra diventa bianca, mentre il logo PS5 sarà nero. Nonostante la possibilità di personalizzare facilmente la propria console, sono in moltissimi a lamentarsi ancora del design non troppo adatto, a detta loro, ad una console di questo calibro. Cambia per avvicinarsi ai colori di lancio della console il colore del frontalino che ora diventa bianco.

Durante il reveal della PS5 dello scorso mese, Insomniac Games ha mostrato un primo teaser trailer di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, secondo capitolo dell'acclamato titolo uscito a settembre 2018.

Nonostante tutto il mostrato da PlayStation sia davvero poco, alcuni quesiti saltano in mente (anche se probabilmente questa è solo una cover provvisoria, che quindi manca di alcuni dettagli).

Altre Notizie