Giovedi, 04 Marzo, 2021

Il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo: dimenticato Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo Anna Tatangelo
Deangelis Cassiopea | 12 Luglio, 2020, 19:07

Anna Tatangelo da alcuni mesi ha interrotto la sua storia d'amore con Gigi D'Alessio dopo tanti anni di amore. Dopo avere trascorso la quarantena nella sua abitazione di Roma, insieme al figlio Andrea, sembra che adesso Anna Tatangelo abbia deciso di rifarsi. La ragazza sembra attraversare un periodo di grandi cambiamenti: nuovo look e nuovo amore per lei.

Godendosi il successo del singolo che si preannuncia un tormentone estivo, Anna Tatangelo pare avere un'altra news: un nuovo amore.

L'ex compagna di Gigi D'Alessio sembra aver definitivamente dato un calcio al passato. Secondo alcune indiscrezioni, la cantante avrebbe un nuovo fidanzato.

Paparazzo
Paparazzo

E' una nuova Anna quella che negli ultimi giorni si vede sui social e si apprende dagli scoop delle varie riviste. Li richiama se non hanno la mascherina ma non è arrabbiata, scherza anche se vorrebbe restare un po' tranquilla durante il suo shopping. Non si sa bene cosa sia accaduto, potrebbe essere che Anna voleva sposarsi mentre Gigi non sentiva questa necessità. Potrebbe essere che ci fossero delle prospettive di vita diverse, dovute ovviamente all'età differente tra i due.

Questa volta però, la cantante, stufa dei continui pedinamenti, ha deciso di regire. Caschetto biondo, canzoni dallo stile decisamente Rap, come il suo singolo "Guapo", e nuovo amore per la cantante di Sora. In quest'ultimo periodo Anna è apparsa con un look rinnovato, ha cambiato colore di capelli ed è diventata Bionda. Anna, infatti, non ha mai amato spiattellare il proprio privato, rimanendo a testa bassa anche quando "rubò" Gigi a un matrimonio durato anni. Una cosa è certa che si vocifera che Anna possa avere un nuovo compagno.

Altre Notizie