Giovedi, 04 Marzo, 2021

Milano, Ghali aggredito in casa da una fan

Entra in casa del rapper Ghali e spacca alcuni vasi: fan 22enne portata in ospedale Irrompe a casa di Ghali, inveisce contro il cantante e inizia a spaccare vasi: nei guai ragazza di Benevento
Deangelis Cassiopea | 12 Luglio, 2020, 19:08

È partita da Benevento, è arrivata a Buccinasco, in provincia di Milano con un solo obiettivo: intrufolarsi nel giardino della villetta del cantante Ghali. Sono tuttora in corso gli accertamenti delle forze dell'ordine. Solo su Instagram conta oltre 2,4 milioni di followers, ha una schiera di fans fedelissimi che aspettano ogni suo nuovo lavoro con ansia e trepidazione.

I primi a intervenire sul posto sono stati gli agenti della polizia locale di Buccinasco, chiamati da alcuni passanti attirati dagli schiamazzi provenienti dall'abitazione di Ghali, seguiti poi dai carabinieri di Corsico. L'episodio è avvenuto intorno alle 21:30 di sabato 11 luglio. I militari dell'Arma hanno cercato di calmare la giovane fan, che era particolarmente arrabbiata col cantante per motivi imprecisati, ma forse legati a precedenti rancori e al lungo viaggio che avrebbe compiuto per incontrarlo per un chiarimento. Inoltre, secondo quanto trapelato finora (la notizia è stata data dal quotidiano Il Giorno), la ragazza avrebbe poi tentato di aggredire l'artista che non ha riportato danni fisici.

Dopo le visite del caso e aver appurato che la giovane non fosse più un problema è stata denunciata a piede libero per danneggiamento e violazione di domicilio.

La ragazza di 22 anni di Benevento sembra che non abbia smesso un momento di gridare da quando è stata fermata dalle forze dell'ordine. Un atteggiamento per nulla consueto, visto che la giovane ha continuato a dare in escandescenze, apparendo totalmente fuori controllo e fuori di sé. Per Ghali, cantante di "DNA", non è stata sicuramente una serata tranquilla.

Altre Notizie