Sabato, 10 Aprile, 2021

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, interviene il marito di Eva Henger

Deangelis Cassiopea | 12 Luglio, 2020, 15:21

Il presunto triangolo amoroso Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi che, parafrasando una canzone di Renato Zero, nessuno aveva considerato, continua a tenere alta l'attenzione del gossip. Alessia non ha ancora risposto a questa accusa né tantomeno si fa se lo farà. A commentare l'accaduto poche ore dopo la pubblicazione del sito di Dagospia è stato Stefano De Martino, il quale ha cercato di chiarire come si tratti di una vera e propria fake news senza alcun tipo di fondamento.

Il Marito di Eva Henger contro Alessia Marcuzzi? Cosa diversa, invece, per il marito, l'imprenditore Massimiliano Caroletti, che si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa, lanciando una frecciatina all'indirizzo della conduttrice de L'Isola dei Famosi. Il riferimento è a un duro confronto ai tempi dell'Isola, quando la Henger accusò in modo pesante Francesco Monte di aver usato marijuana durante il reality.

I rapporti tra le due donne si ruppero e la conduttrice arrivò a dire alla naufraga: "Eva, non fare la morale a me perché io a te non l'ho mai fatta". ". Dunque, possiamo affermare che la vendetta è stata davvero servita per la coppia?" Nel frattempo, Alessia Marcuzzi continua a tacere circa la presunta fake news sul suo conto, e che la vede troppo vicina all'ex marito di Belen. Poi, su una foto in cui Alessia, Stefano e Belen sono immortalati insieme, aggiunge un ironico e pungente: "E te credo".

Altre Notizie